DIARIO SCOLASTICO 2018-2019

Avviso a tutti i genitori: diario scolastico 2018-2019

Si informano i sigg. genitori che per il primo giorno di scuola verrà distribuito a tutti gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria , come consuetudine, il diario scolastico 2018-2019, che, come deliberato dal Consiglio di Istituto, è lo strumento ufficiale di comunicazione scuola-famiglia. Infatti, il diario contiene tutta la modulistica e la documentazione utile dell’istituto ed aggiornato annualmente.

Il diario (al prezzo di euro 10) il prossimo anno scolastico, prevede  una importante novità: una t-shirt per ogni alunno con il logo dell’istituto comprensivo che sarà necessaria per tutti gli  eventi  (manifestazioni, gare, concorsi, ecc…) ai quali parteciperanno gli alunni della nostra scuola.

Auguriamo a tutti buone vacanze !!!!

Non è possibile inserire commenti.