Comparto istruzione e ricerca – sciopero generale 8 gennaio 2018 – SAESE sindacato autonomo europeo scuola ed ecologia

All’attenzione dei sigg. Genitori

sciopero-8-gennaio-2018-SAESE-1

Si comunica che, in relazione allo sciopero proclamato , non si garantisce per l’intera giornata di lunedi 8 gennaio 2018 il regolare svolgimento delle lezioni. Le SS.LL, pertanto, dovranno provvedere personalmente  a verificare il regolare funzionamento del servizio scolastico all’ingresso degli alunni.

Non è possibile inserire commenti.